Activision ha oggi confermato ai ragazzi di Joystiq che il nuovo titolo della serie Wolfestein è stato rinviato alla settimana che va dal 17 al 23 agosto. Prima di questo annuncio, infatti, la questione non era molto chiara dato che molti rivenditori lo avevano segnato come in uscita questa settimana.
I motivi che hanno spinto Activision a questo rinvio sarebbero per facilitare al meglio la distribuzione globale del gioco.
Wolfenstein è un videogioco del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Raven Software e pubblicato da Activision per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Wolfenstein è il 21 agosto 2009 per Playstation 3, Xbox 360.
E va beh, pace…
si infatti ce ne faremo una ragione 😀
Tanto per cambiare, un gioco che non rispetta la data di uscita…sai che novità
e poi activision va a dire alla sony di abbassare i prezzi delle console, quando lei stessa annuncia il giorno dopo la presunta uscita di un gioco che è stato spostato……..mah, lavorare seriamente no???
Scusa e che c'entra un rinvio della data di uscita di un gioco,con la minaccia che ha fatto alla Sony?:roll:
E poi che c'entra solo perchè lo fanno uscire fra un mese non hanno voglia di lavorare? se non avevano voglia manco lo facevano il gioco:lalala:
Comunque non fa niente,uscirà fra un mese,non vedo tutta sta tragedia,solo che no ho capito però cosa c'entra la distribuzione globale,in quella settimana d'agosto stanno tutti in vacanza xD
Perchè il giorno dopo?io sapevo che usciva per inizio agosto.
E poi che c'entra solo perchè lo fanno uscire fra un mese non hanno voglia di lavorare? se non avevano voglia manco lo facevano il gioco:lalala:
Comunque non fa niente,uscirà fra un mese,non vedo tutta sta tragedia,solo che no ho capito però cosa c'entra la distribuzione globale,in quella settimana d'agosto stanno tutti in vacanza xD
era cosi per far polemica con activision e le sue dichiarazioni….ma vi attaccate proprio a tutto è???
penso che alla base del rinvio non ci siano problemi di distribuzione, ma qualche altro problema, visto che il gioco, stando a quanto detto anche nella home di questo sito, sarebbe dovuto uscire dopodomani… diciamo, invece, che avranno trovato qualche mega bug e che devono risolverlo e si son presi un mese per lavorarci….
La data era sbagliata qui sul tribe, anche loro possono sbagliare eh….La data "giusta", come scritto nella news, era il 17 agosto.
Non centra assolutamente niente. Se ti attacchi a queste cose, preparati a farlo diverse volte visto che activision è tra i leader di mercato nel suo segmento…..
Non vorrei andare OT, però mi sembra che rispetto alle passate generazioni, i giochi subiscano più di un rinvio per cause non meglio specificate
Sempre all'ultimo momento…ce li tolgono da sotto il naso
la scusa mi semra un pò na presa in giro…ma vabbè
Possono rinviarlo anche oltre, tanto non è sto gran giocone…:lalala:
Non è che ci attacchiamo a tutto,ma fare polemica è una cosa e dire una cosa che non c'entra è un'altra 😉
allora quelli della polyphony avrebbero dovuto fara harakiry già da un paio di anni :rotfl:
Sarà il gioco da acquistare a fine estate!
Sperando che la raven abbia creato qualcosa di meglio di Quake 4; bello, ma niente di speciale.
vabbè aspetteremo un pò di più
:rotfl: questo mese sara ricordato come quello dei rinvii…beh dai almeno lo hanno rimandato di giorni e non di mesi…poco male…io metterei una bella multina alle SH per ogni rinvio…sta diventando una routine, a sto punto meglio non dar piu date di uscita, la cosa danneggia noi utenti ma sopratutto le catene di negozi che li mettono in preorder e ci fanno figure del cavolo
Concordo 🙂 magari organizzano un sit in insieme ai produttori di Alan Wake ed a quelli di Sadness; anche questi in fatto di ritardi non scherzano mica:D
Ma poi, bando alle ciancie, vedremo cosa diranno i nosti nipotini quando giocheranno a Resident Evil 6…