Aaron Greenberg: "GT5? Halo Reach sarà ben più grande"
Console tribe news - Aaron Greenberg: "GT5? Halo Reach sarà ben più grande"
di: Bahamut ZeroIn una intervista rilasciata al portale Gamasutra, il Product Management Director di Microsoft Aaron Greenberg ha speso alcune parole sull’eterno confronto tra Xbox 360 e PlayStation 3. Le vendite della macchina targata Sony sono molto salite, ma per Greenberg si tratta di un apice che presto andrà calando. La console Microsoft sembra essere la preferita dai giocatori quando si tratta di quale versione di un gioco multipiattaforma scegliere, aggiunge.
Per il 2010 sia l’una che l’altra azienda sforneranno diversi titoli di peso in esclusiva per la propria console. Halo Reach sarà un nome importante per Xbox, ma non teme i numeri che farà la concorrenza grazie a Gran Turismo 5?
<< Ah, perchè, esce il prossimo anno?
Ho visto anni ed anni di mini-giochi [su GT5] ma ancora niente gioco finito. Hanno fatto uscire la versione PSP, forse è su quella che hanno lavorato tutto questo tempo. A parte questo sono certo che niente possa essere paragonato, per dimensioni, ad Halo Reach: sarà il più grosso gioco del 2010. >>
Il paragone tra un racing game ed uno shooter, peraltro non ancora usciti, è piuttosto infelice. Sarà più che altro una punzecchiatura a scopo pubblicitario: Halo Reach debutterà in video questa notte in occasione dei Video Game Awards 2009.
Cliccando qui potete leggere l’articolo di Gamasutra che riassume l’intervista, che tocca anche altri argomenti.