343 Industries inizia i lavori su Halo 4
Console tribe news - 343 Industries inizia i lavori su Halo 4
di: Luca "lycenhol" TrevissonSembra che i 343 Industries abbiano iniziato a lavorare seriamente sul seguito del brand di Halo.
Ricorderete come Bungie abbiano recentemente annunciato la cessazione dei loro lavori sull’universo degli anelli per iniziare a sviluppare nuove proprietà intellettuali anche multipiatta.
Questo inizialmente ha gettato nello sconforto i fan di Master Chief, ma per poco: la Microsoft ha dichiarato di non voler rinunciare alla sua gallina dalle uova d’oro e di aver approntato un team ad hoc, i 343 Industries appunto, per continuare a realizzare giochi ambientati nel mondo degli Halo.
Ora dal curriculum vitae di un certo Paul Ehreth si ha la conferma che stanno già lavorando su Halo 4: il personaggio scrive infatti di essere al lavoro sull’inizio di un nuovo progetto del brand.
In verità queste righe sono durate poco tempo, la Microsoft ha provveduto a far sparire la dichiarazione dal documento dell’impiegato.
Le avvisaglie per l’inizio dei lavori si erano avute già poco tempo addietro, con la caccia all’uomo con cui la casa di Redmond ha ricercato figure per il nuovo team.
Sicuramente vedremo qualcosa per il prossimo E3, forse anche prima.
Stay tuned!