News

31st Union, il presidente Condrey è stato licenziato da 2K Games

di: Donato Marchisiello

Secondo Kotaku, 2K Games avrebbe licenziato Michael Condrey, fondatore e presidente dello studio interno 31st Union. Condrey è stato licenziato questa settimana in seguito all’accoglienza negativa del gioco di debutto dello studio, Project Ethos, rivelato lo scorso ottobre.

Dopo aver co-fondato lo studio Call of Duty Sledgehammer Games per Activision e aver ricoperto il ruolo di direttore operativo presso lo studio originale di EA Dead Space, Visceral Games, Condrey ha guidato 31st Union dalla sua fondazione nel febbraio 2019. 2K ha dichiarato che Condrey è ora in veste di consulente per lo sparatutto roguelike free-to-play in terza persona, per il quale mantiene “un grande impegno”.

“Siamo grati a Michael Condrey per la dedizione, la passione e l’etica del lavoro che ha richiesto per costruire un team incredibile e plasmare la visione di 31st Union”, ha dichiarato un portavoce di 2K a Kotaku. “Michael cambierà il suo ruolo nel breve termine per concentrarsi sulla consulenza per il futuro di Project Ethos. Rimaniamo molto impegnati nel percorso futuro di Project Ethos e delle persone e della cultura dello studio 31st Union” ha dichiarato 2K.