2K Games sarà sempre il publisher di Borderlands

È di ieri la notizia dell’acquisizione di Gearbox da parte di Embracer Group, compagnia che già possiede Deep Silver, THQ Nordic, Saber Interactive e non solo.

Viene spontaneo chiedersi cosa ne sarà adesso della serie Borderlands che sin dal primo episodio viene distribuita da 2K Games. Un rappresentante di 2K Games ha così rilasciato una breve nota stampa a Videogamer:

“Come editori del franchise di Borderlands, siamo felici per i nostri partner di Gearbox per questo nuovo capitolo della loro storia. La fusione non cambia il rapporto di 2K con Gearbox, né il nostro ruolo come editori dell’IP di Borderlands o qualsiasi altro progetto a cui stiamo attualmente al lavoro con lo studio.”


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 17 dicembre 2019 per Google Stadia, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.