News

Rocket League, arriva l’Aston Martin DB5 di 007

di: Luca Saati

Il 29 luglio il campo di Rocket League sarà sconvolto, potrebbe addirittura sollevarsi un polverone, dall’arrivo della famosa 1963 Aston Martin DB5 appartenuta a James Bond.

Il suo nome è League… Rocket League.

Preparati a metterti alla guida di un’auto degna di 007, James Bond, in persona! Il 29 luglio il campo di Rocket League sarà scosso e potrebbe addirittura sollevarsi un polverone con l’arrivo della famosa 1963 Aston Martin DB5.

Q ha dato il meglio di sé in laboratorio per sviluppare il veicolo perfetto per il Ca-r-lcio. L’Aston Martin DB5 è stata equipaggiata con un propulsore e una carrozzeria Octane, ed è ora pronta a spiccare il volo e a fare gol. Il bundle Aston Martin DB5 di 007 vanta la vernice Aston Martin DB5 di 007 che ricorda il famoso colore Silver Birch della Aston Martin originale, un suono motore unico, le ruote Aston Martin DB5 di 007 e un adesivo Reel Life.

A James Bond non piace rimanere per troppo tempo nello stesso posto, quindi visita subito il Negozio di oggetti: il bundle Aston Martin DB5 di 007 sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Nel corso di quest’anno Bond svelerà altri elementi del suo garage, quindi non perderti i prossimi aggiornamenti sulla missione!

 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.