Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
80
La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 Dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 Dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S, il 30 Giugno 2021 per Google Stadia.
Leggi la recensione
Leggi la recensione
Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco
Rainbow Six Siege
Nell’ultimo periodo non è raro imbattersi in giochi orientati principalmente all’online, tanto da avere pochi o scarsi contenuti dedicati al gioco singolo. EA con Titanfall, e più recentemente con Star Wars Battlefront, ha aperto la strada, Ubisoft Montreal si aggiunge con Rainbow Six Siege, un FPS a squadre strategico con un focus decisamente orientato al multiplayer.
Recensioni
8 Gen 2016
Le Uscite Hot del Mese: Dicembre 2015
Il grosso delle uscite autunnali è passato. Eppure qualche publisher ha le ultime cartucce da sparare prima di chiudere definitivamente questo 2015. Dicembre è caratterizzato da poche uscite, ma alcune di queste non sono assolutamente da sottovalutare, anzi.Live-Tribe – Alle 22 di nuovo in diretta con l’open beta di Rainbow Six: Siege
Ci riproviamo!
Live-Tribe
26 Nov 2015
Ritorna online l’open beta di Rainbow Six: Siege
Sperando che sia la volta buona
Live-Tribe
26 Nov 2015
Live-Tribe – Alle 21 in diretta con l’open beta di Rainbow Six: Siege
Scopriamo l'art of siege!
Live-Tribe
24 Nov 2015
Rainbow Six: Siege – Le risoluzioni nell’open beta non cambiano
1080p su PS4 e 900p su Xbox OneRainbow Six: Siege – Closed Beta
Quando abbiamo ricevuto un codice per partecipare alla closed beta di Rainbow Six: Siege ci siamo fiondati immediatamente a scaricare il client curiosi di provare, a pochi mesi dal lancio del prodotto completo che ricordiamo è fissato al 1° Dicembre, il videogioco che all'E3 2014 fu la bomba di fine conferenza di Ubisoft. Prima di procedere è doveroso fare un piccolo disclaimer: i server di questa closed beta sono tutto tranne che stabili a causa del gran numero di utenti che hanno ottenuto un codice d'accesso. Il risultato quindi è un netcode da rivedere e un matchmaking che ci porta a lunghe attese. Trattandosi di una beta si tratta di problematiche normali che ovviamente speriamo non si presenteranno nel prodotto finale. Nonostante tutto siamo riusciti a giocare un buon numero di partite che ci hanno permesso di farci un'idea di ciò che questo Rainbow Six: Siege ha da offrire.
Articoli
30 Set 2015