Ritorna online l’open beta di Rainbow Six: Siege

Sperando che sia la volta buona

Ubisoft ha annunciato che l’open beta di Rainbow Six: Siege è tornata online. La casa francese si è scusata per i problemi che l’hanno costretta a rinviare di 24 ore il lancio dell’open beta del suo FPS multiplayer. Per l’occasione questa sera dedicheremo un live su Twitch al gioco sperando che tutto funzioni come si deve. 


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One, il 1 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.