The Legend of Zelda The Wind Waker HD

The Legend of Zelda The Wind Waker HD 90
La data di uscita di The Legend of Zelda The Wind Waker HD è il 4 Ottobre 2013 per Nintendo WiiU.
Leggi la recensione
CONSOLE
SVILUPPATORE
PUBLISHER

Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco

Generation’s End

Oggi vorrei parlare di questi ultimi scampoli di generazione. Molti di voi, infatti, sono già pronti, scontrino alla mano, per ritirare le nuove console, altri invece stanno aspettando un motivo valido per comprarle al Day One (motivo che ancora fatica a palesarsi). Fatto sta che abbiamo ancora qualche mese da passare in compagnia di PS3e XBOX360....e pure col WiiU dai che poi sembra che ci sta antipatico.Dunque c'abbiamo sulla fascia proprio una nuovissima esclusiva per WiiU: The Legend of Zelda Wind Waker HD.
Articoli Commenti: 4 8 Ott 2013

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD

Nell’ormai lontato 2002 Nintendo presentò al grande pubblico l’allora nuovo capitolo della serie The Legend Of Zelda con un trailer che divise la critica. La nuova veste grafica in cel-shading, coloratissima infiammò buona parte del pubblico, che si scagliò contro la nuova creatura Nintendo. Le vendite non furono a livello del precedente capitolo, vuoi per la console meno diffusa, vuoi per lo stile grafico che non si sposava con i gusti del giocatore medio che prediligeva grafiche più cupe e realistiche. Negli anni The Wind Waker ha però assunto i contorni di un vero e proprio cult. A distanza di undici anni Nintendo riporta sulle nostre console quella poetica avventura con un remake in alta definizione, convinta che il tempo sia cambiato e che finalmente uno dei capitoli più belli della serie mai creati possa avere il successo che merita.
Recensioni Commenti: 4 27 Set 2013

Verso l’E3 2013

Hype. Questa è la parola d’ordine quando si parla dell’E3 di Los Angeles, la fiera dei videogiochi più importante al mondo. Hype, hype e ancora hype quindi. Ma perché tanta attesa attorno a questo singolo evento di fine primavera? È presto detto: ogni anno le software house del globo si riuniscono sotto un unico tetto per fare annunci altisonanti, dall’alto di palchi circondati da megaschermi luccicanti. Seguono poi centinaia di trailer sulle loro ultime creazioni, siano esse giochi, servizi virtuali o DLC. E la platea risponde a tali video con applausi assordanti e flash accecanti, mentre da casa gli appassionati che seguono il tutto in streaming urlano per la gioia - o per la delusione, a seconda di quanto viene detto, o mostrato.
Articoli Commenti: 4 30 Mag 2013