Kingdom Come: Deliverance
Kingdom Come: Deliverance è il nuovo RPG ad ambientazione medioevale sviluppato dal team indipendente Warhorse Studios. Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Coinvolto in una violenta guerra civile, assisterai impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro della tua famiglia. Sopravvissuto all’attacco, raccoglierai la spada pronto a combattere. Vendica la morte dei tuoi genitori e respingi gli invasori! Un mondo realistico e dinamico: castelli imponenti e distese immense, riprodotti con una grafica di ultima generazione e popolati da personaggi che reagiscono alle tue azioni. Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi diversi e affronta le conseguenze delle tue scelte. Combattimenti avvincenti: scegli le armi e metti a segno combo uniche in scontri letali. Sviluppo del personaggio: scegli l’equipaggiamento, migliora le tue abilità e apprendi nuovi talenti.

Leggi la recensione
Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco
La videorecensione di Kingdom Come: Deliverance
In contemporanea alla pubblicazione della recensione scritta, abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube la videorecensione di Kingdom Come: Deliverance. Vi auguriamo buona visione. Kingdom Come: Deliverance Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
Kingdom Come: Deliverance
Di solito quando parliamo di un RPG ci riferiamo a un videogioco con ambientazione fantasy tra draghi, elfi, nani e altri elementi magici, oppure di un qualcosa di più fantascientifico con ambientazioni post-apocalittiche, alieni, tecnologia super avanzata e molto altro. Warhorse Studios però voleva creare qualcosa che si staccasse dalla
Kingdom Come: Deliverance giocato in diretta dalle ore 17
Dopo Monster Energy Supercross, saremo in diretta su Mixer con la versione Xbox One di Kingdom Come: Deliverance in cui vi mostreremo l’inizio dell’RPG medioevale di Warhorse. Appuntamento per le ore 17. Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
Febbraio 2018
Dopo un Gennaio caratterizzato da poche uscite, ma di spessore, con il mese di Febbraio cominciamo a entrare nel vivo. Questo mese infatti presenta titoli molto interessanti dall’inizio alla fine accontentando un po’ tutti i palati. 2 Febbraio EA Sports continua a proporre titoli dedicati alle arti marziali miste con