Infamous: Second Son

La data di uscita di Infamous: Second Son è il 21 Marzo 2014 per Playstation 4.
Leggi la recensione
Leggi la recensione
CONSOLE
Playstation 4
SVILUPPATORE
Sucker Punch
PUBLISHER
Sony Computer Entertainment America
GENERE
Azione
Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco
Console-Tribe Awards 2014 – I risultati
Eccoli i vostri giochi preferiti del 2014! Anche quest'anno noi ve li abbiamo proposti e voi li avete votati.Ai vincitori il solito posto d'onore mentre subito sotto una nota della redazione per non dimenticare qualche titolo che magari ha spinto meno sul marketing ma che ci ha colpito comunque positivamente. E adesso largo ai risultati!
inFamous: Second Son
Ah la cara e vecchia console war, finalmente tornata in auge dopo anni di silenzio grazie all’avvento delle nuove macchine da gioco. E allora eccoci qua, tutti pronti allo scontro, intenti a contare pixel, cronometrare lo scorrere dei frame e analizzare al microscopio ogni anfratto di quegli ammassi di codice alloggiati nei dischi o reperiti dai rispettivi store digitali. Player bellicosi si sono avventurati in ardite, quanto spesso improvvisate, disquisizioni tecniche, nel tentativo di difendere la (presunta?) superiorità del titolo vicino ai propri colori, alimentando spesso con toni assai coloriti le pagine web di mezzo mondo. E voi, vi siete riconosciuti all’interno di questo sommario identikit? Qualunque sia la risposta difficilmente sarete rimasti indifferenti ai proclami che, sin dall’annuncio, hanno accompagnato la genesi di inFamous: Second Son. Ed oggi, a qualche giorno dal rilascio nei negozi, è giunto finalmente il momento di vedere se PS4 è realmente in grado di fare la voce grossa.-720x405.jpg)
inFamous: Second Son
Delsin è quasi pronto per approdare su Playstation 4 il 21 marzo ed in vista dell’occasione siamo andati a provare da Sony a Roma la build finale che troveremo nei negozi. Vediamo insieme com'è andata.
PS4 vs Xbox One: Le esclusive più attese del 2014 in un’infografica
Le nuove console di Microsoft e Sony sono in circolo da un paio di mesi e nel frattempo siamo anche entrati nel 2014, è quindi il momento buono per vedere cosa ci attende in questo anno appena iniziato.
inFamous: Second Son
Spesso avere capacità uniche non comporta l’ammirazione degli altri, ma solo la loro paura. Questo Delsin Rowe lo sa benissimo, fin dal giorno in cui ha acquisito le sue abilità stupefacenti. Per questo non si ritroverà a combattere per il bene comune, ma per la libertà a cui tutti i Conduit aspirano. Questo l’incipit di inFamous: Second Son, in arrivo il prossimo febbraio in esclusiva su PlayStation 4. Console-Tribe è riuscita a provare una corposa demo. Di seguito impressioni e dettagli.
Gamescom 2013 – Recap conferenza SONY
La conferenza Sony era forse una delle più attese di tutta la gamescom e proprio perché Sony sapeva ciò, ha deciso di aprire direttamente mostrando un rapidissimo video della PS4. Subito dopo è stata mostrata la dashboard e tanti, tanti giochi per le varie piattaforme.
4 contro 1: Sconfitta Annunciata?
So che a molti di voi non sono diventato molto simpatico dopo il mio precedente articolo su The Last of Us comunque dopo tanta tensione è giusto voltare pagina e crearne su un altro argomento no?Quale miglior occasione allora di una bella, sana console war vecchia maniera?
inFamous: Second Son
La storia di Cole MacGrath è ormai leggenda. Sette anni sono passati da quando il demone di Empire City ha affrontato, per le strade di New Marais, la terribile Bestia. E la gente ha ancora ben impresso in mente il loro scontro, due esseri dai poteri immensi che hanno provocato morte e distruzione colpo dopo colpo. Per questo motivo i Conduit sono ora braccati alla stregua dei fuorilegge o peggio, come se fossero dei mostri da scovare e sopprimere il prima possibile. Le persone normali non vogliono che si ripetano i mostruosi eventi del passato, e il governo americano ha preso subito provvedimenti per impedire che ciò accada.Ecco quindi città blindate, protette militarmente dal Department of United Protection e sotto il costante controllo di centinaia di telecamere. Ma quella che sembrava una contromisura per mettere al sicuro la popolazione sembra essere diventata qualcosa di più, e metropoli come Seattle sembrano essere divenute enormi palchi in stile Grande Fratello, dove nessun cittadino può sfuggire ai controlli costanti delle forze dell’ordine.E proprio nella città più importante dello stato di Washington ha inizio il nuovo episodio della saga firmata Sucker Punch. Stiamo parlando di inFamous: Second Son.
Verso l’E3 2013
Hype. Questa è la parola d’ordine quando si parla dell’E3 di Los Angeles, la fiera dei videogiochi più importante al mondo. Hype, hype e ancora hype quindi. Ma perché tanta attesa attorno a questo singolo evento di fine primavera? È presto detto: ogni anno le software house del globo si riuniscono sotto un unico tetto per fare annunci altisonanti, dall’alto di palchi circondati da megaschermi luccicanti. Seguono poi centinaia di trailer sulle loro ultime creazioni, siano esse giochi, servizi virtuali o DLC. E la platea risponde a tali video con applausi assordanti e flash accecanti, mentre da casa gli appassionati che seguono il tutto in streaming urlano per la gioia - o per la delusione, a seconda di quanto viene detto, o mostrato.