Speciale

Stesso Tribe, nuovo volto.

di: Marco Licandro

Console-Tribe, a pensarci bene, è praticamente un piccolo miracolo. Una realtà indie, con un minuscolo cast, che sforna notizie immediate e recensioni imparziali, coprendo tutto ciò che è videoludico e in parte tecnologico grazie alla volontà e gioia di scrivere di chi vi fa parte. Da sempre continuiamo a credere nella forza che hanno le parole, la comunicazione scritta, e continuiamo imperterriti per questa strada. È per questo che sentivamo la necessità di scrollarci di dosso le vecchie vesti, e abbiamo ricreato completamente il sito puntando tutto sulla lettura.

Quello che state vedendo ora è il nuovo volto di Console-Tribe: incentrato sulla chiarezza, sulla semplicità, e strutturato in modo da spronarvi a leggere, grazie anche a nuovi font ed una distribuzione più chiara dei contenuti.

È finalmente disponibile una Dark Mode, così come una Light mode, da scambiare a piacimento, sapendo che entrambe saranno gradevoli alla vista in tutte le condizioni di luce. Le recensioni poi, fiore all’occhiello del Tribe, saranno d’ora in avanti una delizia per gli occhi, grazie alle immagini personalizzate che faranno da sfondo al testo, immergendovi completamente nella lettura e nelle ambientazioni del gioco in questione.

Per concludere, un grazie in particolare a voi, i lettori, per far parte del Tribe e rimanere insieme a noi. Che dire… fatevi un giro, esplorate, fate click/tap ovunque: i cambi sono molti, ed i contenuti non mancano. Questo non è che l’inizio.