PSN+ Febbraio 2011
Ormai Febbraio sta per terminare, e finalmente si possono tirare le somme sulle offerte mensili del PSN+. Questo mese tante cose sono state rilasciate sul PS Store e sono stati soddisfatti sicuramente i palati di molti abbonati. A partire dalle demo in anteprima di Killzone 3 e Yakuza 4, per proseguire con l'offerta di due titoli PSN - dal nuovissimo Stacking al western Lead & Gold: Gangs of the Wild West - e terminare con numerosi minis e sconti vari. Analizziamo brevemente tutto quello che potrete scaricare ancora fino al 2 Marzo.
di: Giorgio "Nadim" CataniaNon finisce qui…
E anche questo mese le novità del PSN+ non finiscono qui. Infatti, oltre a tutto quello che avete appena letto, potrete scaricare in aggiunta il vecchio ma sempre divertente Magician Lord della NeoGeo Station, che sicuramente apprezzerete se siete dei giocatori di vecchia data. Si passa poi alla versione di prova di un’ora di Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2 e agli immancabili sconti. Primo tra tutti segnaliamo l’intramontabile Crash Bandicoot, scontato del 50%, che vi permetterà di provare il primo capitolo di una delle più grandi saghe classiche che la PSOne abbia mai visto. Un platform colorato, divertente, dalla storia strampalata e forte di un protagonista e di numerosi cattivi che strapperanno più di una risata. Il tutto firmato Naughty Dog, gli stessi ragazzi che hanno sviluppato Jak & Dexter e Uncharted.
Si continua poi con vari giochi PSN, minis e PSP: da Kung-Fu Live a Flight Control HD, continuando con flOw, Worms: Battle Island, Boom Beats e numerosi titoli nella versione PSP della NeoGeo Station. Ecco quindi Alpha Mission II, Art of Fighting, Metal Slug e The King of Fighters ‘94; tutti questi giochi con sconti che variano tra il 20% e il 50% di sconto.
Poi troverete anche i soliti temi e avatar da poter scaricare, per personalizzare la Cross Media Bar e il vostro profilo online. Nulla di particolarmente interessante, ma potreste trovare qualcosa che vi piace.
Coming next…
Dal 2 Marzo nuovi contenuti saranno disponibili per tutti gli abbonati. Si va da Sonic the Hedgehog ad Astro Tripper, continuando con i minis in anteprima con due settimane di anticipo e gli sconti su Fat Princess, versione PS3 o PSP. Ciò che spicca però, è certamente la possibilità di scaricare e testare la beta dell’atteso SOCOM: Special Forces. E questo non è certamente tutto, infatti altri dettagli su ciò che ci sarà devono essere ancora divulgati. Se dovessimo però tirare ad indovinare, si potrebbe intuire una demo in anteprima dell’imminente Motorstorm: Apocalypse o una beta di Crysis 2, già disponibile sul Marketplace di Xbox Live. Poi magari si potrebbero vedere degli sconti per i DLC dello sparatutto targato Guerrilla, ovvero Killzone 3. Prevedere altro diventa difficile, quindi non rimane che attendere informazioni da parte di Sony.
Non rimane quindi che salutarci e darci appuntamento al mese prossimo, sempre su Console Tribe!