Le Uscite Hot del Mese: Dicembre 2014 - Articoli

Siamo così giunti all'ultimo mese dell'anno, un mese questo che, come da tradizione, non è pieno di uscite come quello di Novembre, ma concede spazio a qualche titolo che magari avrebbe sofferto molto nel mare magnum delle uscite autunnali.

Siamo così giunti all’ultimo mese dell’anno, un mese questo che, come da tradizione, non è pieno di uscite come quello di Novembre, ma concede spazio a qualche titolo che magari avrebbe sofferto molto nel mare magnum delle uscite autunnali.

2 Dicembre

Il mese inizia con l’uscita di The Crew, racing game arcade MMO di Ubisoft per PS4, XBox One e Xbox 360 sviluppato da Ivory Tower, team che vanta ex-sviluppatori di Eden Games conosciuti per Test Drive, con l’aiuto di Ubisoft Reflections che hanno sviluppato Driver: San Francisco. Si tratta di un videogioco molto ambizioso visto che mette a disposizione l’intera mappa degli Stati Uniti da attraversare con la proprio Crew di amici.

3 Dicembre

Chivalry: Medieval Warfare per PS3 e Xbox 360 un videogioco action multiplayer sviluppato da Torn Banner Studios nato come mod di Age of Chivalry. Il titolo è disponibile tramite le rispettive piattaforme digitali.
Giornata che si chiude con Teslagrad, un interessante platform game sviluppato dal team indipendente Rain Games. Già disponibile da un po’ su Wii U, il titolo arriva oggi su PS4 e PS3, su PS Vita vedrà la luce nel 2015.

5 Dicembre

Il terzo capitolo di Kingdom Hearts è uno dei videogiochi più attesi, intanto Square Enix ci propone la seconda raccolta in alta definizione. Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX esce in esclusiva per PS3 e include la versione in alta definizione di Kingdom Hearts II Final Mix e Birth by Sleep FInal Mix, con in più i filmati tratti da Kingdom Hearts Re:coded.

9 Dicembre

Lara Croft and the Temple of Osiris vede il ritorno della celebre avventuriera. Il titolo prevede una struttura come quella di Guardian of Light con una visuale isometrica e una cooperativa estesa fino a 4 giocatori. L’uscita è prevista in digital delivery per PS4 e Xbox One.
Destiny si espande quest’oggi con L’Oscurità dal Profondo. Si tratta della prima espansione dello shooter in prima persona di Bungie che porta il level cap a 32, e porta con sé una serie di nuovi contenuti che farà felici i giocatori.

10 e 12 Dicembre

Black Forest Games porta il suo platform game Giana Sisters: Twisted Dreams su PS4 e Xbox One in una nuova edizione contenente nuovi contenuti chiamata Director’s Cut. L’uscita del videogioco sulla console di Sony è prevista per il 10 Dicembre, mentre sulla console di Microsoft per il giorno 12.

17 Dicembre

Dopo aver accompagnato il lancio di Xbox One con Max: The Curse of Brotherhood, Press Play ci propone un nuovo puzzle/platform chiamato Kalimba. In Kalimba controlleremo contemporaneamente due blocchi di totem situati su piani differenti e sarà necessario combinare le mosse di entrambi i personaggi per superare gli ostacoli sparsi per ogni scenario di gioco. Il titolo sarà composto da una modalità single-player e da una cooperativa locale per due giocatori.

4 Commenti a “Le Uscite Hot del Mese: Dicembre 2014”

  1. Tinosognatore on

    Il mese di fuoco per fortuna era novembre 😀

    Nel caso The Crew si recupera più avanti se funziona come deve , però Lara Croft and the Temple of Osiris è da tenere d'occhio , visto l'ottimo predecessore ( con gli amici in co-op ci ho fatto le nottate :asd: ) potrebbe riconfermarsi come uno dei migliori titoli only DD

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.