Guide

Palworld: come catturare ed allevare Shadowbeak

di: Simone Cantini

Shadowbeak è una delle creature leggendarie più forti di Palworld. Dato che si tratta di una cavalcatura volante di tipo elementale oscuro che vanta una grande potenza di combattimento, acquisire Shadowbeak migliora significativamente le capacità dei giocatori. Questa guida copre tutto ciò che dovete sapere su come ottenerlo in Palworld, inclusa la sua posizione, i drop e le migliori combinazioni di allevamento.

Palworld: come catturare ed allevare Shadowbeak

Shadowbeak si trova nel pericoloso Wildlife Sanctuary No.3, un’area di fine gioco piena di Pal di alto livello. Per raggiungerlo, usate il punto di teletrasporto di Deep Sand Dunes e poi cavalcate una cavalcatura volante come Nitewing o un Pal in grado di nuotare come Surfent per oltrepassare i confini. Poiché Shadowbeak è debole contro i tipi Drago, Pal come Relaxaurus e Orserk sono ottimi compagni qui.

Un’altra posizione garantita in cui trovare Shadowbeak è il luogo in cui sono presenti l’ultimo Boss della Torre Victor e il suo Alpha Shadowbeak, situato nella Torre del Centro di Ricerca Genetica PAL. Vincere questo avvincente combattimento contro i 200.750 HP di Victor vi ricompenserà con Shadowbeak, ma richiede un’intensa preparazione e una buona dose di abilità.

  • Numero del mazzo: #107
  • Tipo di elemento: Oscuro
  • Idoneità al lavoro:  Raccolta Lv. 1
  • Abilità del partner: DNA Modificato

L’abilità del partner DNA Modificato di Shadowbeak può aumentare significativamente i danni oscuri dei giocatori mentre sono in sella. Possiede anche l’esclusiva abilità Divine Disaster. In combinazione con le abilità passive Swift, Legend e Lord of the Underworld, i giocatori possono ottenere immensi vantaggi in combattimento. Sconfiggerlo produce materiali artigianali come fibra di carbonio, lingotti di metallo Pal e manuali tecnici innovativi.

Se catturare Shadowbeak si rivela difficile, allevarlo è un’alternativa: può essere ottenuto solo allevando i Pal esotici Astegon e Kitsun. Una volta acquisito, accoppiate un esemplare maschio e una femmina per generarne altri.