News

Palworld, prima dell’Arena arriverà una nuova isola insieme a una nuova specie di Pals

di: Luca Saati

Pocketpair ha annunciato l’intenzione di rilasciare un grande aggiornamento di Palworld quest’estate, prima della modalità Arena del gioco, prevista per la fine dell’anno.

“Quest’estate è previsto un importante aggiornamento che aggiungerà una nuova isola con una nuova specie di Pals, nuovi edifici, armi e altro ancora.”

Ha inoltre confermato che la modalità Arena, annunciata di recente, non arriverà quest’estate, come invece affermava un teaser trailer.

“Nel teaser dell’arena si affermava che l’arena sarebbe uscita nell'”estate 2024″. Si è trattato di un errore e avrebbe dovuto indicare ‘2024’.

Siamo molto dispiaciuti per questo errore. Stiamo lavorando duramente per preparare l’arena per tutti voi il prima possibile.”

Pocketpair ha anche rilasciato un nuovo aggiornamento per risolvere i problemi significativi che hanno colpito i giocatori di Xbox dal lancio della patch v0.2.0.6 di martedì scorso.

L’aggiornamento, arrivato su Steam la scorsa settimana e che aggiunge il primo raid boss del gioco, ha introdotto un problema che causava il mancato caricamento dei dati di salvataggio.

In seguito a segnalazioni di cancellazione dei progressi dei giocatori, lo studio aveva consigliato agli utenti di non tentare di caricare i dati multigiocatore mentre lavorava a una soluzione.

L’ultimo aggiornamento, riportato di seguito, dovrebbe anche risolvere un problema che impediva di inserire le uova nell’incubatrice e un bug che impediva di sbloccare gli obiettivi del boss dell’incursione.

La patch disabilita anche temporaneamente la chat in relazione al bug del caricamento dei dati multigiocatore.