News

Horizon Forbidden West, un video con Carrie-Anne Moss e il resto del cast

di: Luca Saati

Sony e Guerrilla Games hanno pubblicato un video dietro le quinte di Horizon Forbidden West. Il filmato è dedicato al cast di attori che interpretano i personaggi del gioco tra cui troviamo due new entry come rivelato ieri con lo story trailer.

Ci stiamo preparando a continuare la storia di Aloy, un viaggio che si preannuncia ricchissimo di insidie e minacce. Per fortuna la nostra eroina potrà contare su vecchi amici e nuovi, interessanti alleati.

Abbiamo intervistato alcuni dei fantastici attori che tornano ai loro ruoli in questo nuovo capitolo: Ashly Burch interpreta Aloy, Lance Reddick è lo sfuggente Sylens, John MacMillan il fidato Varl e John Hopkins il bonario guerriero Oseram Erend.

Vi presentiamo poi in anteprima due nuovi personaggi del grande cast di Horizon Forbidden West: Noshir Dalal ha il ruolo del guerriero Tenakth Kotallo, mentre Carrie-Anne Moss quello della misteriosa e sfuggente Tilda.

Aloy avrà occasione di conoscere questi e molti altri personaggi nel suo tentativo di fermare la piaga rossa e salvare l’umanità. Godetevi subito questo incredibile dietro le quinte, in attesa di avventurarvi nell’Ovest Proibito il prossimo 18 febbraio!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.