News

God of War, Digital Foundry analizza l’aggiornamento per PS5

di: Luca Saati

Digital Foundry ha pubblicato l’analisi dell’aggiornamento per PS5 di God of War che, come già rivelato dal team di Santa Monica, introduce i 60 fps.

I 60 fps, afferma Digital Foundry, è la ciliegina sulla torta che mancava all’ultima avventura di Kratos che già quando è uscito su PS4 era in splendida forma grazie alla risoluzione 4K e alla grande quantità di dettagli. Le modalità 4K e 1080 della versione PS4 Pro (rispettivamente a 30fps e 60fps, non sempre solidi) hanno fatto spazio a due modalità a 30fps e 60fps con rendering checkerboard a 2160p. Che voi giochiate a 30 fps o 60 fps, il frame rate è granitico con cali rarissimi che avvengono solo durante alcuni filmati. Si tratta di eventi sporadici che neanche si notano ad occhio nudo. I 60 fps danno al gioco una nuova giovinezza e rappresentano il modo migliore per vivere la nuova avventura di Kratos.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.