News

Wii e Ds come Ps3 e Psp nei piani di Iwata

Console tribe news - Wii e Ds come Ps3 e Psp nei piani di Iwata

di: M2Vanh

In una recente intervista al Wall Street Journal il quarto presidente della grande N ha manifestato l?intenzione di allineare i servizi di condivisione e diffusione video della propria creatura a quelli offerti dalle console concorrenti, aumentando di fatto l?interattività tra Wii e Ds.
Nonostante il progetto si ispiri chiaramente al modello Sony, Iwata assicura che la ?condivisone dei contenuti avverrà in maniera unica, in stile Nintendo?.
L?intervistato non ha tuttavia chiarito i dettagli del servizio, limitandosi ad assicurare che il suddetto sarà lanciato prima nella terra del sol levante e successivamente in Nord America ed Europa.

Di seguito le parole rilasciate dal #1 di Kyoto:

Nel momento in cui sarà possibile collegare Wii e DS sarà possibile scaricare i video con Wii e vederli in qualsiasi luogo con DS. Quando il servizio sarà lanciato, la condivisione dei contenuti video avverrà in una maniera unica, in stile Nintendo. Ci sono già molti servizi di video on demand, per cui non c’è ragione di ripetere le stesse cose ma piuttosto c’è la necessità di sperimentare sistemi nuovi.