Un nuovo Titanfall verrà lanciato nel 2019, sarà un gioco VR?

Si prospetta un 2019 piuttosto movimentato per Respawn Entertainment. Non solo l’appena uscito Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, a quanto pare quest’anno ci sarà un altro progetto.

Annunciato Apex Legends, nuovo battle royale free-to-play ambientato nell’universo di Titanfall

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà nell’Autunno 2019

Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, ha infatti dichiarato che il team sta lavorando su altro riguardante l’universo di Titanfall. A quanto pare si tratta di un progetto minore e non di Titanfall 3 che sappiamo benissimo non essere attualmente in sviluppo.

Titanfall 3 non è in sviluppo assicura Respawn Entertainment

Zampella ha aggiunto che il team è molto felice di poter “sperimentare con questo pazzo universo (riferendosi all’universo di Titanfall, ndr)”. Non è da escludere che il progetto in questione sia destinato ai dispositivi VR. Respawn Entertainment era infatti al lavoro su tre progetti: uno era Star Wars Jedi: Fallen Order, l’altro si credeva fosse Titanfall 3 per poi rivelarsi Apex Legends e infine un gioco VR non ancora annunciato. All’appello manca proprio quest’ultimo.


Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.

Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Un nuovo Titanfall verrà lanciato nel 2019, sarà un gioco VR?”

  1. MmK83 on

    Azz in Respawn hanno le idee proprio chiare!Giochi per i veri giocatori…un BR free e un gioco VR.Figa ci sta la fila già fuori Ladrostop ( :asd: )

  2. stefano.pet on
    MmK83

    Azz in Respawn hanno le idee proprio chiare!Giochi per i veri giocatori…un BR free e un gioco VR.Figa ci sta la fila già fuori Ladrostop ( :asd: )

    Ma poi… Monotematici, sanno fare solo questo? Quanto pensano ancora di camparci sopra? Se i primi due giochi fossero andati bene lo capirei anche, ma non è questo il caso.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.