News

Ufficializzata la Arcade Mortal Kombat Kollection

Console tribe news - Ufficializzata la Arcade Mortal Kombat Kollection

di: sev3n

Warner Bros., nella giornata di oggi, ha annunciato ufficialmente Mortal Kombat Arcade Kollection, trilogia che comprenderà per la prima volta i primi tre, storici, episodi della serie: Mortal Kombat, Mortal Kombat II e Ultimate Mortal Kombat III.

Anche Ed Boon, Creative Director di Netherealms Studios, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto:“Grazie al nostro titolo i vecchi e nuovi fans del franchise hanno avuto lo stimolo di rigiocare i primi capitoli della serie, siamo molto contenti che tutti e tre gli episodi siano disponibili in un unico pacchetto scaricabile.”

Arcade Mortal Kombat Kollection riproporrà tutti i vecchi roster e le vecchie arene nonchè il gameplay classico della serie, con relative fatality, animality e babality. In più verranno aggiunte nuove caratteristiche come il multiplayer online, classifiche in tempo reale e supporto a trofei ed achievement.

Il pacchetto sarà venduto a 800 Microsoft Point/7.99 euro a partire dal mese di Agosto, su Playstation Network ed XBOX Live.

Milano ? 12 Maggio, 2011 ? Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Arcade Kollection per Xbox LIVE ® Arcade di Xbox 360 ® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network e PC . Per la primissima volta, l?originale trilogia di Mortal Kombat – Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3 ? è stata riunita in un?unica collezione che sarà disponibile per il download nel mese di Agosto 2011.

?Siamo molto eccitati di avere finalmente i primi tre titoli della serie Mortal Kombat disponibili in un unico pacchetto scaricabile dedicato ai fans vecchi e nuovi della serie?, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. ?Con la pubblicazione di Mortal Kombat ed il suo ritorno ad un gameplay 2D I giocatori hanno espresso il desiderio di rigiocare i titoli classici e siamo felici di accontentarli.?

La Mortal Kombat Arcade Kollection offrirà ai fan la possibilità di giocare agli arcade originali e riscoprire tutti i loro personaggi preferiti, con tanto di fatalities e arene. Oltre a ciò, questa nuova collezione includerà nuove caratteristiche come online play, leaderboards, achievements e trofei.

Mortal Kombat Arcade Kollection sarà venduta ad un prezzo di 800 Microsoft points o ?7.99 su PlayStation Network ePC.

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat, visitate http://www.themortalkombat.com , o andate su Facebook http://www.facebook.com/mortalkombat o Twitter @MK_Mortalkombat