Ubisoft non è al lavoro su nessun gioco di Splinter Cell

Se all’E3 2019 di Los Angeles vi aspettate l’annuncio di un nuovo Splinter Cell sappiate che anche quest’anno rimarrete delusi. Il noto giornalista Jason Schreier di Kotaku ha infatti rivelato che Ubisoft non è al lavoro su nessun gioco della saga:

“Ho chiesto a diverse persone di Splinter Cell, perché in molti vorremmo sapere se un nuovo capitolo è in arrivo. Tutti quelli con cui ho parlato hanno risposto di no e che per quanto ne sanno, non c’è nessun gioco di Splinter Cell in produzione.”


Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è il 22 agosto 2013 per Nintendo WiiU, Xbox 360, il 22 agosto 2013 per Playstation 3.

3 Commenti a “Ubisoft non è al lavoro su nessun gioco di Splinter Cell”

  1. stefano.pet on

    Peccato… Con i mezzi attuali si poteva fare un gran gioco, ma loro vanno avanti con i soliti 3 titoli che vendono a prescindere. Per carità, a me piacciono molto i vari Assassin's, Far Cry e Watch Dogs, ma inframezzarli con un ritorno di uno degli stealth migliori di sempre non mi sarebbe certo dispiaciuto. Però capisco Ubisoft: tra le nuove generazioni che non conoscono Sam e il genere che non porta vendite astronomiche non se la sentono di mettersi a creare un gioco che sarebbe sicuramente molto dispendioso, ma che non assicura il ritorno delle ip citate prima.

  2. LucaS93 on
    glenkocco

    sono stato zitto per un anno @LucaS93, ci ho provato :asd: a sto punto aspettiamo la next gen

    E Ubi mi prende pure per i fondelli schiaffandomi Sam Fisher in faccia in conferenza senza gioco

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.