News

Trials of Mana rinasce come remake completo all’inizio del 2020

di: Luca Saati

Square Enix Ltd., infonde nuova vita nella serie Mana con la presentazione di un remake completo di Trials of Mana™, completamente ricreato con combattimenti GDR d’azione, sistemi di aumento di livello e abilità e moderna grafica 3D. Il gioco arriverà nei primi mesi del 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM®.

Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito solo in Giappone nel 1995 con il titolo Seiken Densetsu 3Trials of Manaracconta la storia di sei eroi e della loro battaglia per sconfiggere i mostri che cercano di conquistare il mondo mentre il potere del Mana è indebolito. I giocatori possono personalizzare il proprio gruppo composto da tre eroi scelti tra sei personaggi unici con cui vivere storie diverse.

SQUARE ENIX ha anche annunciato che Collection of Mana™ è ora disponibile in versione digitale su Nintendo eShop. Collection of Mana introduce i giocatori nell’affascinante mondo della serie Mana con i primi tre titoli classici in forma originale: FINAL FANTASY® Adventure/Mystic Quest, Secret of Mana e, per la prima volta in Occidente, Trials of Mana. La raccolta dei tre giochi comprende un’utile funzione di salvataggio rapido e permette di partire all’avventura con gli amici tramite una modalità multiplayer in locale in Secret of Mana (fino a 3 giocatori) e Trials of Mana (fino a 2 giocatori).

Un’edizione fisica limitata di COLLECTION OF MANA sarà inoltre disponibile in Europa in esclusiva per Nintendo Switch™ presso rivenditori selezionati.
Il remake di TRIALS OF MANA sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM® nei primi mesi del 2020. COLLECTION OF MANA è disponibile da oggi in formato digitale per Nintendo Switch™. L’edizione limitata in formato fisico sarà disponibile dal 27 agosto 2019.