Titanfall 3 verrà annunciato domani?

Domani potrebbe arrivare l’annuncio di Titanfall 3. A suggerirlo è una GIF pubblicata dal senior animator di Respawn Entertainment che rimanda alla data del 26 Maggio. Secondo l’account instagram TFLegends, il post non ha niente a che fare con Titanfall 3, tuttavia sappiamo che il gioco è in sviluppo dalla software house insieme ad altri progetti: un action di Star Wars e un gioco per realtà virtuale non ancora rivelato. Non ci resta che aspettare domani per scoprire la verità.


Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.

Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Titanfall 3 verrà annunciato domani?”

  1. stefano.pet on

    Mi lascia indifferente. Ammetto che il due era un ottimo gioco (il primo mai provato), però il gameplay a me personalmente proprio non piace. Se seguono la rotta intrapresa col 2 gli auguro di avere il successo che meritano e che non hanno avuto, ma sono certo che non comprerò mai questo titolo.

  2. LucaS93 on

    Basta che non lo fanno uscire tra Battlefield V, CODBO4 e RDR2. Se ripetono l'errore del 2016 in Electronic Arts sono dei criminali. Titanfall 2 è il miglior shooter della generazione rovinato da scelte di marketing completamente senza senso.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.