Titanfall 2 riesce a superare i 4K su Xbox One X

Drew McCoy, producer di Titanfall 2, ha svelato qualche dettaglio tecnico sul supporto del gioco a Xbox One X. McCoy ha rivelato che a un certo punto il gioco viene renderizzato a risoluzioni superiori ai 4K e successivamente effettua il downsample per adattarsi alla risoluzione di output della console:

“Su un pannello 4K il gioco offre un impatto visivo impressionante. So che quanto sto per dire mi tormenterà in futuro, ma ci sono stati alcuni momenti nella modalità Giochi di Guerra, l’ultima volta che ho effettuato i test, in cui il gioco renderizzava internamente a 3200p.”

La risoluzione viene determinata dal carico della GPU quindi, spiega McCoy, non ci sono garanzie su quanto spesso venga utilizzata una certa risoluzione.


Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.

Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

5 Commenti a “Titanfall 2 riesce a superare i 4K su Xbox One X”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Ci stà alla fine se il motore è leggero e il gioco in se graficamente non muove cose eccessive e non usa tecniche recenti il peso è molto leggero.Quando uscì ambiental occlusion fra usarlo e non usarlo c'era una differenza ENORME

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.