The Surge supporterà PS4 Pro e Xbox Scorpio, nessun piano per una versione Nintendo Switch

Jan Klose, managing director di Deck13, ha confermato che The Surge supporterà sia PS4 Pro che Project Scorpio:

“Ci sarà assolutamente un supporto speciale, ma ora non posso entrare nei dettagli. Ma stiamo lavorando su alcune feature per queste console.”

Brutte notizie invece su una possibile versione Nintendo Switch, Klose ha infatti dichiarato che al momento non ci sono piani a riguardo, ma la situazione potrebbe cambiare in futuro.

Ricordiamo che The Surge sarà disponibile dal 16 Maggio su PS4 e Xbox One.


Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Sconfiggi nemici letali e imponenti boss in scontri corpo a corpo brutali e tesissimi. Stacca gli arti ai nemici e scegli cosa saccheggiare grazie al nuovo sistema di bottini! Equipaggia, fabbrica e migliora nuove armi e corazze dopo aver smembrato gli avversari e potenziati per sfruttare al massimo le nuove meccaniche di passaggio di livello.

The Surge è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di The Surge è il 16 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.