Sviluppatore al lavoro su Splinter Cell, ma Ubisoft non ha nessun annuncio da fare

Julian Gerighty, creative director presso Ubisoft, con un post su Twitter ha stuzzicato i fan di Splinter Cell affermando di essere al lavoro su un nuovo capitolo della saga. Un tweet di questo tipo metterebbe qualsiasi sviluppatore in difficoltà con il suo datore di lavoro, ma con dei successivi tweet Gerighty ci ha scherzato su chiedendo di non ripostare i suoi messaggi e come si cancellano i post sul noto social network.

Prontamente è arrivata la comunicazione di un portavoce di Ubisoft che ha smentito qualsiasi notizia riguardante Splinter Cell:

“Julian stava ovviamente scherzando, come gli piace fare. Sembra che i nostri direttori creativi si stiano divertendo, ma in questo momento non abbiamo alcun annuncio da fare.”

 


Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è il 22 agosto 2013 per Nintendo WiiU, Xbox 360, il 22 agosto 2013 per Playstation 3.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.