News

Svelato il contenuto della versione PS3 di Command & Conquer: Red Alert 3

Console tribe news - Svelato il contenuto della versione PS3 di Command & Conquer: Red Alert 3

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Dopo essere approdato su PC e Xbox 360, lo strategico di Electronic Arts si appresta a sbarcare sulla console di casa Sony in edizione speciale. La versione Playstation 3 di Command & Conquer: Red Alert 3 è stata ribattezzata per l’occasione “Ultimate Edition” e porterà con sé alcuni contenuti aggiuntivi dovuti probabilmente al maggiore spazio disponibile su supporto Blu-ray. Saranno presenti infatti nuove mappe, filmati mostranti alcune strategie di gioco realizzate dallo stesso team di sviluppo, immancabili “making of” e per finire un’enciclopedia denominata Unit Profiles.

Ma non è tutto, infatti a rendere il tutto più gustoso per i vostri palati è un interessante video-documentario dedicato alle bellezze femminili presenti nel gioco; quest’ultimo, non a caso, è stato intitolato “The Girls of Red Alert 3” e sarà in Full-HD con la possibilità di variare le inquadrature in determinate scene.

Non vi sono tuttora dettagli relativi alla data di rilascio, tuttavia tale edizione dovrebbe essere disponibile entro il mese di Giugno.