Street Fighter V – Menat è il nuovo personaggio

Capcom ha annunciato il nuovo personaggio del roster di Street Fighter V. Si tratta di Menat, apprendista di Rose, che sarà disponibile dal 29 Agosto. Apparsa per la prima volta nella storyline di Ed, Menat farà parte del Season 2 Character Pack o acquistabile separatamente con i crediti del gioco.


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Street Fighter V – Menat è il nuovo personaggio”

  1. andreaz on

    appena lo vista in azione l'ho ricollegata subito a Rose,non è stata una coincidenza;e l'hanno fatta maledettamente carina ed ammaliante sta vers. ''egiziana'' di Rose (ma non sarà mai all'altezza della mia Yuri);ben vengano nuovi personaggi ma di la verità Capcom…lai creata apposta per variare e per non mettere ancora Rose

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.