State of Decay 2 ha una data e un prezzo di lancio

Anche State of Decay 2 ha finalmente la sua data di uscita: l’rpg survival-zombie sviluppato da Undead Labs arriverà il 22 maggio 2018 su Xbox One e sarà un titolo PlayAnywhere. E’ importante sottolineare che il prezzo di lancio per la standard edition sarà 29.99$ (che dovrebbero tradursi in 29.99€), mentre l’edizione Ultimate, che comprenderà l’Independence Pack e i DLC del Daybreak Pack, sarà disponibile al prezzo di 49.99$. L’annuncio è stato fatto tramite il portale IGN con un piccolo teaser del gameplay a fare da accompagnamento (in attesa del vero trailer del gameplay) ed in compagnia delle parole del Games Marketing Aaron Greenberg:

Il nostro obiettivo è quello di costruire una relazione duratura con la community di State of Decay approfondendo sempre di più l’universo legato al franchise. Crediamo fortemente che State of Decay 2 rappresenta un passo cruciale in questa direzione dando ai fan l’occasione di immergersi nel più spettacolare fantasy survival a tema zombie, e vogliamo dare al maggiore numero di giocatori possibile la possibilità di entrare a far parte della community.


Sopravvivrai... alla fine del mondo?

Quindici mesi fa, la comparsa dei morti viventi ha segnato la fine della civiltà e l'umanità è stata abbandonata al suo destino. Ora i sopravvissuti, sparsi qua e là, devono far gruppo per sopravvivere e ricostruire ciò che è stato distrutto, affrontando minacce quali denutrizione, malattie, umani ostili e, naturalmente... orde di zombie! State of Decay 2 è un gioco survival-fantasy incentrato sul concetto di gruppo e ambientato nel bel mezzo di un'apocalisse zombie. In questo gioco, ti trovi al comando di un gruppo di sopravvissuti e devi decidere la strategia migliore per farne sopravvivere i membri, migliorando le loro abilità e raccogliendo le risorse di cui necessitano. Scegli dove erigere la tua base, progettandola e fortificandola a tuo piacimento. Decidi quali sopravvissuti mettere a rischio durante le incursioni alla ricerca di cibo e munizioni. Pianifica attentamente l'incontro con nuovi gruppi di sopravvissuti (ciascuno dei quali ha i propri obiettivi e piani) e quali estranei salvare e reclutare nella tua comunità. Ogni partita è diversa dalle altre. In questo gioco il mondo aperto reagisce alle tue decisioni, sviluppandosi in tempo reale e offrendoti nuove opportunità di scegliere le tue priorità di sopravvivenza personali. Tali decisioni avranno conseguenze reali e durature sulla tua comunità. Invia il tuo esploratore migliore in giro per la mappa a raccogliere medicine per un amico malato... ma sappi che potrebbe anche non tornare. Aiuta i vicini e crea una nuova alleanza con essi... oppure decidi che vi servono più scorte di cibo rispetto a loro. State of Decay 2, grazie alla modalità cooperativa multiplayer, ti consente di invitare un massimo di 3 giocatori a visitare la tua comunità e ad aiutarti a completare i tuoi obiettivi. Ma puoi anche entrare nella partita di un amico, per vedere quale piega ha preso la sua storia rispetto alla tua. State of Decay 2: le tue scelte decidono la storia.

State of Decay 2 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di State of Decay 2 è il 22 maggio 2018 per Xbox One.

Un Commento a “State of Decay 2 ha una data e un prezzo di lancio”

  1. Kassandro on

    È un bel giochino, giochino nel senso di prodotto budget.
    Probabilmentesarà anche divertente, ma se uno ha entrambe le console e vuole un gioco di zombie … Days Gone mi rimane molto più appetibile

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.