Splinter Cell spunta nel trailer dei The Game Awards 2018, annuncio in arrivo?

Questa mattina vi abbiamo segnalato sulle nostre pagine il trailer dei The Game Awards 2018.

Prepariamoci ai The Game Awards 2018 con un nuovo trailer

Nel filmato, come sottolineato anche dal presentatore dell’evento Geoff Keighley, sono presenti immagini tratti da titoli usciti quest’anno e da titoli in uscita prossimamente come Death Stranding, Gears 5 e non solo. A un certo punto però compare nel filmato anche uno spezzone che ritrae Sam Fisher di Splinter Cell. Quei pochi secondi di video sono tratti dal trailer di Ghost Recon Wildlands che ha annunciato l’arrivo di una missione crossover con la serie Splinter Cell. Come mai utilizzare proprio quell’immagine visto che Ghost Recon Wildlands è un titolo uscito due anni fa e soprattutto Splinter Cell 7 non è mai stato annunciato? Viste le voci sempre più forti di un ritorno di Sam Fisher, non è da escludere assolutamente l’annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell proprio ai The Game Awards 2018. Incrociamo le dita.


Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è il 22 agosto 2013 per Nintendo WiiU, Xbox 360, il 22 agosto 2013 per Playstation 3.

2 Commenti a “Splinter Cell spunta nel trailer dei The Game Awards 2018, annuncio in arrivo?”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.