Spider-Man: Insomniac non esclude una demo su PS Store, dettagli sul villain misterioso

Lo Spider-Man di Insomniac Games è stato uno dei grandi protagonisti dell’E3 2018 mettendo in mostra innanzitutto il roster di cattivi e poi una demo dedicata all’open world, ma andiamo con ordine.

Spider-Man affronta Electro, Rhyno, Scorpion e Vulture nel nuovo video gameplay

Al roster di villain manca ancora una figura chiave, ovvero il sesto dei sinistri sei che Spider-Man vede alla fine della demo ma che a noi spettatore è avvolto ancora nel mistero. Di chi si tratta? Ne ha parlato Bryan Intihar, creative director del videogioco, in una recente intervista affermando che questo cattivo svolgerà un ruolo importante nella seconda parte della storia entrando in scena in un momento di difficoltà per Spider-Man durante la lotta contro i Sinistri Sei. Si tratterà, a detta di Intihar, di un twist di grande importanza che avrà un impatto sul gioco.

La demo dell’E3 2018 di Spider-Man si mostra in un video gameplay

Intihar ha poi parlato della demo dell’E3 2018 lasciando aperta la possibilità che questa venga pubblicata su Playstation Store. Al momento l’unico obiettivo di Insomniac Games è di rispettare la tabella di marcia e rilasciare così il gioco pronto entro il 7 Settembre, ma chissà magari entro quella data tutti noi potremo mettere mano al gioco provando la demo. A proposito della demo, vi segnaliamo che questa sera Insomniac Games la mostrerà con una diretta su Twitch.

Spider-Man – Insomniac mostrerà la demo dell’E3 2018 in diretta streaming il 18 Giugno


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Marvel’s Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man è il 7 settembre 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.