Spider-Man avrà tanti villain classici e volti nuovi afferma Insomniac, i QTE saranno pochi

Bryan Inthiar, creative director presso Insomniac Games, ha parlato in una recente intervista dei villain di Spider-Man per PS4:

“Abbiamo un grande cast, e Peter è solo uno dei tanti personaggi che abbiamo in questo gioco. Tanti villain classici ma anche molti volti nuovi in arrivo.”

Qualche dettaglio anche sui quick time event, Insomniac Games ha confermato che ce ne saranno pochi e che nella demo dell’E3 2017 ne sono stati inseriti di più per mostrare la spettacolarità del gioco. Ci sarà quindi tanto combattimento e tanta esplorazione in Spider-Man. Confermata anche la possibilità di esplorare liberamente Manhattan e della presenza di missioni secondarie.


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da per .

Spider-Man non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Spider-Man avrà tanti villain classici e volti nuovi afferma Insomniac, i QTE saranno pochi”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.