News

Sony blocca lo streaming dei contenuti prodotti da Sony Pictures **UPDATED**

Console tribe news - Sony blocca lo streaming dei contenuti prodotti da Sony Pictures **UPDATED**

di: elfobuono

Sony cerca di mettere i bastoni tra le ruote a quello che secondo Schappert sarà il giorno più importante dalla comparsa della 360.
Gli utenti che possono usufruire dello streaming dei contenuti digitali hanno avuto una brutta sorpresa accedendo al servizio Netflix, infatti hanno trovato molti titoli con a fianco la dicitura in rosso “not available on xbox”

Sony ha deciso di bloccare lo streaming di tutti i contenuti prodotti da “Sony Pictures Entertainment” solo sulla console di Redmond.

Immediata la risposta di Netflix tramite, Steve Swasey su MTV multiplayer, che non ha nascosto il proprio disappunto e ha affermato che sono al lavoro per trovare una soluzione.

UPDATE: a quanto sembra la colpa di questo problema non sarebbe direttamente imputabile a Sony dato che sono presenti alcuni loro film disponibili per streaming su Xbox (Link all’elenco). Il problema sarebbe quindi di alcune licenze che, come dichiara Steve Swasey, cercheranno di risolvere il prima possibile. Attualmente, però, non sappiamo se anche i titoli nell’elenco verranno resi non disponibili per Xbox360.