Sony al lavoro su Bloodborne 2 senza From Software?

Si parla da diverso tempo di Bloodborne 2 tra rumour e speculazioni varie. From Software ha omaggiato Bloodborne anche in un easter egg in Dèracinè, titolo per Playstation VR. Hidetaka Miyazaki, intervistato dalla rivista spagnola Xataka, ha così parlato di un possibile sequel:

“Amiamo alla follia Bloodborne in From Software, per questo gli abbiamo reso omaggio con un easter egg. Posso dirvi che non sono nella posizione giusta per rivelare altri dettagli sull’esistenza o meno di Bloodborne 2.”

L’ultima frase del presidente di From Software lascia pensare che il videogioco sia effettivamente in sviluppo ma non dalla software house nipponica. Ricordiamo infatti che l’IP appartiene a Sony che potrebbe aver deciso di affidare lo sviluppo di un sequel a un altro team, magari uno interno come Japan Studio che ha già collaborato con From Software sul primo Bloodborne. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.


Bloodborne è un videogioco del genere , sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Bloodborne è il 27 marzo 2015 per Playstation 4.

Un Commento a “Sony al lavoro su Bloodborne 2 senza From Software?”

  1. The_WLF on

    Beh, l'interpretazione può comunque essere duplice, nel senso che essendo l'IP di Sony, anche lo stesse sviluppando lui, non può parlare senza il consenso della compagnia.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.