Silent Hills non si farà conferma Guillermo del Toro [Aggiornata]

Bruttissima notizia per il reboot di Silent Hill

La notizia era nell’aria visti i problemi tra Hideo Kojima e Konami di cui si sta parlando molto ultimamente. Una nuova vittima di questa vicenda è Silent Hills, videogioco che doveva segnare la rinascita della saga survival horror sviluppato da Kojima Production con la collaborazione del regista Guillermo del Toro e Norman Reedus (Daryl Dixon in The Walking Dead) a interpretare il protagonista. Il titolo purtroppo non si farà. A darne la notizia è proprio Guillermo del Toro al San Francisco International Film Festival.

[Aggiornamento] Anche l’attore Norman Reedus ha detto la sua sulla cancellazione di Silent Hills. L’attore della serie The Walking Dead si è scusato con tutte quelli che attendevano il gioco sperando che un giorno possa vedere la luce.

27 Commenti a “Silent Hills non si farà conferma Guillermo del Toro [Aggiornata]”

1 2
  1. KojimaSan on

    Ma sono perdite nulle paragonate alle entrate del gioco d'azzardo

    Il gioco d'azzardo è gestito da "gente particolare" vestita in doppio petto e camice sgargianti. …..

    O sono così anche loro o sono destinati a fallire.

  2. Dimitri136 on

    Vorrà dire che appena Kojima si libererà da sta maledetta Konami potrà tornare a fare quello che veramente vuole con la sua nuova SH. Non potendo usare i nomi che aveva magari non vedremo Silent Hill, ma se lui aveva delle idee in mente quelle gli rimangono e potrà forse creare un "The Hushed Low Muntains"… :lalala:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.