Runbow disponibile su PS4 e Nintendo Switch

Headup Games ha pubblicato il trailer di lancio di Runbow in occasione del lancio delle versioni PS4 e Nintendo Switch già disponibili sugli store digitali.


Con tonnellate di modalità competitive, fino a nove giocatori online e quattro in locale, e un’enorme avventura per giocatore singolo, Runbow è il bizzarro gioco a piattaforme basato sui colori che stavi aspettando. Il mondo di Runbow cambia con ogni colpo dello sfondo, quindi dovrai stare sempre in guardia visto che piattaforme e ostacoli scompaiono: quello che non puoi vedere non esiste. Veloce, frenetico e divertente, fino a nove giocatori, Runbow è ricchissimo di modalità di gioco di cui non potrai più fare a meno. Gareggia testa a testa con i tuoi amici, online o in locale, nelle modalità Correre, Arena o Re della collina, in una competizione pazza e colorata. Centinaia di contenuti sbloccabili ti aspettano nella Galleria, dai concept art ai personaggi, e pure qualche gemma nascosta... Un pazzesco multigiocatore, 5 modalità di gioco, 19 personaggi ospiti, centinaia di livelli e molto altro ancora in un unico, indimenticabile e colorato gioco ti conviene prepararti per Runbow!

Runbow è un videogioco del genere , , , sviluppato da e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di Runbow è il 3 settembre 2015 per Nintendo WiiU, il 16 luglio 2017 per Xbox One, il 3 luglio 2018 per Nintendo Switch, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.