I risultati finanziari di Ubisoft: vendite superiori alle aspettative, PS4 la console più redditizia

Ubisoft ha annunciato i risultati finanziari per l’anno fiscale terminato lo scorso 31 Marzo 2018. Nella classifica di vendita della casa francese, PS4 risulta la console più redditizia, seguita da Xbox One, PC e Nintendo Switch. L’anno si è chiuso con vendite pari a oltre 1.7 milioni di euro con una crescita del 18%, superando quelle che erano le aspettative iniziali.

Un’annata davvero positiva di Ubisoft, merito del successo di Rainbow Six: Siege che continua a registrare ottimi risultati in ambito eSport e ha raggiunto 30 milioni di utenti, e di Far Cry 5 che è stato il secondo lancio più grande di sempre della storia della compagnia. Continuano a registrare ottime performance anche Assassin’s Creed Origins e Mario + Rabbids Kingdom Battle. The Division è arrivato a 20 milioni di utenti, Ghost Recon: Wildlands a 10 milioni di utenti.

Un Commento a “I risultati finanziari di Ubisoft: vendite superiori alle aspettative, PS4 la console più redditizia”

  1. stefano.pet on

    Cara Ubisoft, quest'anno meriti di aver incrementato le vendite. Soprattutto per Origins. Hanno ridato vita ad Assassin's Credd, hanno tirato fuori una stupenda iterazione di Far Cry e fatto uscire un Siege che nessuno si aspettava a quei livelli

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.