Resident Evil Revelations annunciato per PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Finalmente aggiornato e rivisto per le console di ultima generazione, Resident Evil Revelations è l’acclamato titolo survival horror che ha come protagonisti i due personaggi più amati della serie, Jill Valentine e Chris Redfield, mentre perlustrano la “Queen Zenobia”, una nave da crociera presumibilmente abbandonata. Questa nuova versione gira con una risoluzione di 1920×1080, un framerate migliorato, un maggior numero di dettagli e un movimento delle creature più realistico, diventando così la più bella versione del gioco disponibile ad oggi. Il titolo include inoltre tutti i contenuti scaricabili già rilasciati, disponibili sotto forma di ricompense sbloccabili.

Affronta con un amico le ondate di mostri nella classica Modalità Raid, che include “La Nave Fantasma: Caos”: una reinterpretazione del famoso livello con armi più potenti, vari metodi di potenziamento del proprio arsenale e un riposizionamento dei nemici per un livello di sfida aggiuntivo. In questa versione del gioco sono inoltre disponibili quattro schemi di comandi diversi, basati sui vari tipi di controlli utilizzati nella serie, per un’esperienza di gioco più flessibile, adatta ad ogni tipologia di giocatore.

Resident Evil Revelations uscirà il 29 agosto per PlayStation 4 e Xbox One. Un’ulteriore versione di Resident Evil Revelations e il suo seguito Resident Evil Revelations 2, che ha come protagonisti altri personaggi amati della serie come Claire Redfield e Barry Burton mentre affrontano orrori indescrivibili, sarà disponibile a fine 2017 per Nintendo Switch.

2 Commenti a “Resident Evil Revelations annunciato per PS4, Xbox One e Nintendo Switch”

  1. fos on

    Rivisitato? Non erano sicuri della prima diagnosi…?

    Ad occhio, non si va oltre a qualche texture migliore e poco altro.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.