News

Reggie Fils-Amie dichiara che Nintendo “Avrà un gran E3”

di: Ulell

E3 2017 stà arrivando. Questo significa che molte compagnie iniziano a parlarne, e sopratutto esprimono le proprie idee sulla Fiera. Il Presidente di Nintendo Of America, Reggie Fils-Aime ha parlato dei piani della casa della grande N per il proprio show, durante un’intervista a Fox News:

E3 è una grande occasione per Nintendo. Pensiamo che ogni edizione della Kermesse sia una opportunità unica per raccontare la nostra storia. Avremo un gran E3 quest’anno. Mostreremo una grande varietà di giochi. Sappiamo cosa sente il consumatore quando attende gli eventi per la prima volta. Quindi non vi dirò nulla per quanto riguarda i giochi o i nostri piccoli segreti per l’E3, ma vi posso dire che la kermesse sarà una grande opportunità non solo per mostrarvi NIntendo Switch, ma anche per mostrarvi i contenuti in arrivo per 3DS.

Quello che colpisce di più di quanto affermato da Reggie, è il puntare molto ancora sull’importanza di 3ds per Nintendo, andando così a smentire tutte le voci che in questo periodo spingevano sulla possibilità che lo Switch andasse a corto o lungo termine a sostituire la portatile della N.

Non ci resta che aspettare il prossimo E3 per saperne di più!