Red Dead Redemption 2, conosciamo i personaggi in nuovi artwork

A poco più di un mese dal lancio di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games stuzzica i fan pubblicando sui propri canali social una serie di artwork. Il primo di questi è un manifesto da ricercato di Dutch Van der Linde, il capo della banda criminale di cui fanno parte John Marston e Arthur Morgan. Come potete leggere nel manifesto, Van der Linde è accusato di omicidio a una rapina di una nave a Blackwater che fli ha fruttato 150 mila dollari. Dopo il manifesto, Rockstar Games ha pubblicato un serie di artwork dedicati ai vari personaggi del gioco.

Una banda di fuorilegge, rinnegati ed emarginati, uniti dal carismatico e idealista Dutch van der Linde. Hanno scelto di vivere al di fuori della legge, e ora temono di essere catturati.

Visita il sito ufficiale di Red Dead Redemption 2 per conoscere la Banda di Van der Linde. La sezione del sito contiene illustrazioni, citazioni e biografie per ognuno di loro.

Potrai anche scaricare disegni e grafiche originali: avatar, sfondi e altro ancora. Li troverai alla pagina Download di Rockstar.


Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

Red Dead Redemption 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Red Dead Redemption 2 è il 26 ottobre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.