News

Rainbow Six Siege – Un trailer ci presenta l’operatrice Mira

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’aggiornamento Operation Velvet Shell di Rainbow Six: Siege. Il filmato ci presenta l’operatrice Mira.

Álvarez è dotata di Vector .45 ACP e ITA12L come armi primarie, e di ITA12S e USP 40 come secondarie.

Elena María Álvarez è nata durante un periodo di cambiamento politico in Spagna. Cresciuta solo dal padre, iniziò a lavorare nella sua officina a Retiro, Madrid. Fu lì che Álvarez imparò a individuare e risolvere i difetti meccanici dei motori delle auto.

Dopo le scuole superiori continuò a lavorare finché non vide un’opportunità migliore nelle forze di polizia. Compiuti 20 anni si arruolò nel Cuerpo Nacional de Policía per dimostrare di poter essere utile. Si distinse dagli altri per la sua resistenza fisica e per le abilità nel potenziare i veicoli. Qualche anno dopo passò l’esame per entrare a far parte del G.E.O. come ufficiale e prese parte a numerose competizioni di CQB SWAT in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni sui nuovi operatori, partecipate al Six Invitational a Montreal, che inizierà il 3 febbraio. Potete anche sintonizzarvi sul canale Twitch ufficiale per questi tre giorni di festeggiamenti in cui vi mostreremo i piani per il secondo anno, la demo dell’Operazione Velvet Shell, le conferenze degli sviluppatori e un’intensa competizione della Pro League.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.