Rainbow Six Siege: trailer per Maverick, l’assaltatore di Operation Grim Sky

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Rainbow Six: Siege. Il filmato presenta Maverick, il nuovo assaltatore di Operation Grim Sky.

Maverick è famoso per la sua precisione chirurgica e la sua mente acuta, ma rimane un enigma per Rainbow Six.

Stava investigando sulla scomparsa di un giornalista quando lui stesso ha fatto perdere le sue tracce. L’Unità non aveva modo di mettersi in contatto con lui. Due anni dopo è riemerso con abbastanza dati da smantellare un’intera operazione di riottosi. Nessuno sa cosa gli sia capitato in quei due anni, ma da allora porta con sé una fiamma ossidrica artigianale in grado di perforare le superfici metalliche. Ha scoperto di poterla usare in molti modi sul campo di battaglia, specie per creare dei “buchi letali”. Solo un operatore paziente e rapido come Maverick può gestire traiettorie del genere.

L’esperienza di Maverick e il suo elenco personale di missioni compiute l’hanno reso una leggenda nel ramo delle informazioni e gli hanno permesso di attirare l’attenzione di Rainbow Six.

Per fare certe cose serve una persona dotata di un’intelligenza eccezionale, una profonda comprensione dei comportamenti umani e uno straordinario senso di adattamento all’ambiente circostante. Erik “Maverick” Thorn è tutto questo e molto di più.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.