Rainbow Six Siege, annunciato l’evento Showdown con una nuova modalità

Ubisoft® annuncia Showdown, un evento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege. Showdown introdurrà una nuovissima modalità di gioco e un’inedita mappa, ambientata sotto il sole cocente di Fort Truth e disponibile per un periodo limitato. Tutti i giocatori che prenderanno parte all’evento potranno ottenere oggetti in-game esclusivi.

Disponibile dal 2 al 16 luglio, questo viaggio nel selvaggio west introdurrà una modalità di gioco 3 contro 3 con una mappa esclusiva della tipologia “Presidio”.

Un trio di Attaccanti sfiderà altrettanti Difensori e tutti i giocatori saranno armati unicamente di un BOSG.12.2 e di una Magnum LFP586. Inoltre, Showdown non includerà una fase di preparazione e introdurrà un’interfaccia utente semplificata in cui non troveranno spazio salute, munizioni e mirini.

L’evento includerà 31 oggetti esclusivi a tema western tra cui outfit del selvaggio west, con varie componenti e copricapi sbloccabili per 10 Operatori.

I giocatori che effettueranno l’accesso al gioco durante l’evento otterranno un Pacchetto Collezione Showdown gratuito e potranno completare le sfide Ubisoft Club per guadagnare un pacchetto e una skin arma unica per il BOSG.12.2. I pacchetti Showdown saranno disponibili per l’acquisto al prezzo di 300 crediti Rainbow.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.