RAGE 2, il nuovo aggiornamento introduce il ripristino degli accampamenti

Bethesda ha rilasciato il primo aggiornamento di RAGE 2 che porta il gioco alla versione 1.03. La novità più importante vede il ripristino degli accampamenti dei banditi che verranno ripopolati ogni volta da banditi sempre più forti che se sconfitti daranno punti esperienza e ricompense migliori. Di seguito tutti i dettagli.

NOVITÀ E MIGLIORAMENTI

  • Gli accampamenti dei banditi sono ora ripristinabili! Ora i giocatori potranno tornare negli accampamenti dei banditi già liberati e ripristinarli quante volte vorranno… in cambio di ricompense.
  • Nuovi codici cheat “Mago della Zona devastata”: Bassa gravità, Macello, Sedile lancia-Phoenix, Supporto Klegg.
  • Ora il Mago della Zona devastata appare solo in 3 luoghi diversi anziché 15.
  • Nuovi pacchetti vocali aggiunti, tra cui TV Fatal e “E quello lo chiami wingstick?”
  • Le classifiche degli amici di Bethesda.net sono ora disponibili per Mutant Bash TV.
  • Miglioramenti dell’ottimizzazione del menu per risolvere problemi di rallentamento.
  • L’aggiornamento Digital Deluxe è ora disponibile nel negozio del gioco.
  • Impatto dei colpi corpo a corpo sulle casse migliorato.
  • Ora le casse sono dotate di luci!
  • Aggiunte opzioni di accelerazione e fluidità per il mouse.
  • Nuovo algoritmo di nitidezza AMD per tutte le piattaforme (per risolvere l’effetto di “sfocatura”).
  • Risolto un problema del ciclo giorno/notte (prima il tempo durante il giorno scorreva troppo lentamente e la notte durava troppo a lungo).

ACCOUNT

  • L’account Bethesda.net appariva come non connesso dopo aver ristabilito una connessione alla rete.
  • Ora i giocatori ricevono un messaggio d’errore se cercano di connettersi a un account Bethesda.net già connesso.
  • I giocatori non appaiono più disconnessi da Bethesda.net dopo varie sospensioni o limitazioni.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

  • Risolto un problema per cui le armi, l’armatura e le abilità scomparivano dopo il caricamento di un salvataggio.
  • Risolto un problema per cui la versione PS4 del gioco si bloccava sulle schermate legali se l’utente tentava di avviare il gioco senza una connessione di rete.
  • Risolto un problema per cui gli utenti PC non potevano accedere agli amici, alle statistiche o al negozio.
  • Risolto un crash della versione PC che poteva verificarsi all’uscita al desktop.
  • Risolto un problema che si verificava quando il giocatore passava il puntatore del mouse sull’icona di un luogo della mappa.
  • Risolto un crash che si verificava durante l’utilizzo dell’Icarus.
  • Risolto un crash che si verificava all’avvio del gioco con un hardware dalle specifiche minime.
  • Risolto un problema per cui il tool di segnalazione degli errori non appariva se la lingua selezionata era il cinese tradizionale o semplificato.
  • Risolto un crash che si verificava saltando i filmati di Prowley.

INTERFACCIA UTENTE

  • Risolto un problema per cui del testo e dei simboli di debug venivano visualizzati nel menu Impostazioni.
  • Risolto un problema per cui del testo di debug risultava visibile nelle impostazioni dello stile del mirino.
  • Risolto un problema del negozio per cui i contenuti degli oggetti della versione Digital Deluxe non venivano visualizzati.
  • Il negozio del gioco continua a mostrare l’edizione Digital Deluxe come non acquistata, nonostante l’utente ne sia in possesso.
  • Risolto un problema per cui l’animazione di vari elementi dell’interfaccia era rallentata.
  • Risolto un problema per cui il testo dei potenziamenti relativi alle munizioni veniva visualizzato su armi sbagliate e dopo aver chiuso il menu.

AUDIO E LOCALIZZAZIONE

  • Risolto un problema per cui alcune battute dei personaggi non venivano riprodotte.
  • Risolto un problema per cui alcune linee di dialogo potevano talvolta non essere riprodotte o venivano tagliate.
  • Risolto un problema per cui la musica degli scontri non veniva più riprodotta dopo il completamento di Blackout.
  • Risolto un problema per cui la musica della Sala dei vincitori non veniva riprodotta.
  • Risolto un problema per cui non veniva riprodotto alcun suono quando si sbloccavano i livelli o i bonus delle abilità nel menu Nanotriti.
  • Risolto un problema per cui saltando il filmato iniziale, alcune battute della selezione del personaggio potevano non essere riprodotte.
  • Ora vengono riprodotti degli effetti sonori quando una moto cade.
  • Risolto un problema per cui venivano riprodotte due sequenze di conto alla rovescia desincronizzate all’inizio delle gare.
  • Il suono di “Nuova voce nel registro” non risulta più mancante.
  • Risolto un problema per cui non si udiva alcun suono quando il giocatore subiva danni dai laser nella stanza di controllo della centrale Golia.
  • Ora l’audio relativo ai danni subiti non viene più riprodotto quando il giocatore tocca una scarica elettrica senza essere danneggiato.
  • Ora l’effetto sonoro dell’apertura dei portelli che coprono il reattore viene correttamente riprodotto alla sottostazione Alfa dei Sudari
  • Risolto un problema per cui “Informazioni ottenute” mostrava del testo di debug in tutte le versioni localizzate.
  • Risolta la data e l’ora delle schermate di salvataggio e caricamento per il Giappone.
  • Corretta la localizzazione russa della pistola dorata.
  • Corretto un typo nella descrizione del cannone a impulso sciogliente.
  • Il testo delle attività sociali potrebbe mostrare caratteri non supportati.
  • Tutte le lingue – Registro – La descrizione di “Richiesta garbata di FAR ESPLODERE GASCATRAZ!” contiene delle incoerenze.
  • L’audio delle sentinelle dell’Autorità ha livelli di distorsione variabili nella versione giapponese.
  • La descrizione dell’“INSEDIAMENTO DELLA DOLINA” nel registro fa erroneamente riferimento ai mutanti di Abadon.
  • Risolti vari problemi di localizzazione, incluse delle sovrapposizioni di testi nelle versioni PTBR, zhTW, zhCN e KO.
  • Corretti dei collegamenti “Aiuto” non funzionanti in polacco e portoghese brasiliano

RISOLUZIONE PROBLEMI DI GIOCO

  • Risolto un problema per cui il prompt di dialogo del dottor Kvasir non funzionava da certe angolazioni.
  • Risolto un problema per cui in varie zone delle corse di ChazCar il giocatore non veniva riportato in carreggiata.
  • Risolto un problema per cui l’armatura di Nicholas Raine veniva sempre visualizzata sul giocatore.
  • Risolto un problema per cui se il giocatore si disconnetteva dopo aver ripreso da una sospensione, poteva restare nel gioco e tutti i salvataggi potevano risultare corrotti.
  • Risolto un problema per cui le opzioni della modalità foto risultavano mancanti al rientro nella modalità.
  • Risolto un problema per cui gli sterminatori si bloccavano dopo l’animazione introduttiva.
  • Risolto un problema per cui Walker poteva divenire invincibile se moriva e quindi usava l’abilità Schianto durante la sfida di MBTV “Ranger”.
  • Risolto un problema per cui Gascatraz poteva non risultare completata dopo aver ucciso tutti i nemici.
  • Risolto un problema per cui non era possibile sterzare a destra con le moto se si sostituiva il relativo comando predefinito con qualsiasi altro comando.
  • È ora possibile cambiare i tasti associati al minigioco della defibrillazione (prima si potevano usare esclusivamente i tasti WASD).
  • Risolto un crash che si verificava combattendo contro una sentinella dell’Autorità a nord di Lagooney.
  • Risolto un problema per cui, creando un nuovo salvataggio e uscendo al menu principale durante il discorso di Gulo, Marshall non contattava il giocatore bloccando i progressi.
  • Risolto un problema per cui alcuni luoghi della storia senza collezionabili non venivano visualizzati come completati.
  • Risolto un problema per cui la Phoenix non rientrava quando il giocatore si avvicinava (circa 200 m) su Xbox One.
  • Risolto un problema per cui l’Annientatore non entrava correttamente nel luogo prestabilito.
  • Risolto un problema dell’icona del pulsante dell’aggancio wingstick.
  • Risolto un problema per cui la lista di amici di Steam di qualche giocatore non mostrava gli amici aggiunti.
  • Risolto un problema per cui i comandi assegnati alle auto, alle moto e al girocottero entravano in conflitto gli uni con gli altri.
  • Risolto un problema per cui modificare lo scalamento risoluzione minimo dopo aver cambiato modalità finestra causava problemi grafici.
  • Risolto un problema per cui toccare la barriera quando si incontrava il generale Cross causava il blocco del giocatore contro il muro.
  • Risolto un problema per cui il muro vicino all’ingresso della grotta e alla porta d’uscita de “Il dio della morte” poteva attirare il giocatore causando una compenetrazione.
  • Risolto un problema per cui il cannone a impulsi risultava invisibile all’apertura dell’Arca.
  • Risolto un problema per cui affrontare gli adoratori mutanti dalla grata che si affaccia sul santuario ne causava il blocco contro il muro.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva eseguire un viaggio rapido o chiamare un veicolo dopo aver completato la sezione al bunker dell’Autorità della missione “Il segnale”.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva attivare gli oggetti influenzati dalla Concentrazione da un’angolazione errata e/o senza guardarli direttamente.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva attivare i prompt di conferma dell’acquisto per oggetti già acquistati.
  • Risolto un problema per cui il modello del cannone a impulsi risultava mancante quando il giocatore poteva raccoglierlo.
  • Risolto un problema di Bethesda.net per cui il gioco non rispondeva più ai comandi se il giocatore apriva la gestione dell’account e contemporaneamente avviava una nuova partita.
  • Risolto un problema per cui il gioco poteva bloccarsi se il giocatore raggiungeva la porta d’uscita prima di aver completato l’Arca della Collina del sisma.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva cambiare i comandi di navigazione del menu, provocando un conflitto durante la riassegnazione dei comandi.
  • Risolto un problema per cui l’abilità Scatto non generava alcun suono quando veniva usata.
  • Risolto un problema per cui, caricando un autosalvataggio dopo aver completato un’Arca, l’obiettivo non risultava completato e la ricompensa non veniva assegnata.
  • Risolto un problema per cui il successo nella missione del derby di ChazCar veniva registrato come fallimento, impedendo di procedere.
  • Risolto un problema per cui lo sterminatore Abadon si trasformava in una palla durante la transizione tra un’animazione e l’altra quando il giocatore si avvicinava.
  • Risolto un problema che eliminava automaticamente i messaggi d’errore quando si falliva l’accesso.
  • Risolto un problema per cui colpire la Phoenix con un altro veicolo vicino all’ingresso delle città causava la scomparsa del veicolo prima che venisse acquisito.
  • Risolto un problema di ombre sfarfallanti all’interno dell’edificio della Zona di D e D.
  • Risolto un problema per cui il gioco si bloccava se il giocatore tentava di eliminare o sovrascrivere i salvataggi.
  • Entrando nel Centro spaziale EDEN di notte, le stanze non risultano più troppo scure.
  • Risolto un problema per cui abbandonare la missione “Progetto Daga” e riavviarla con un altro veicolo impediva al giocatore di entrare nel Serse.
  • Il localizzatore di convogli non mostra più i convogli sulla bussola quando gli incarichi di tipo “Conquista e controlla” sono nascosti sulla mappa.
  • Risolto un problema per cui, entrando in un luogo in cui il sole è disabilitato, si vedeva una fonte di luce.
  • Risolto un problema per cui, se il giocatore accedeva a un account collegato su cui gli accordi legali erano scaduti, era impossibilitato ad accedere al modulo Bethesda.net.
  • Gli effetti visivi delle granate non appaiono più disallineati quando il giocatore ritarda il lancio di una granata mentre si muove.
  • Risolto un problema per cui il testo dell’icona della meta non si aggiornava quando si selezionava o deselezionava una meta.
  • Risolto un problema per cui la transizione dell’inclinazione della visuale era troppo brusca durante la guida di veicoli.
  • Risolto un problema per cui, se il giocatore correva fuori dall’ascensore durante la salita nel bunker segreto, restava bloccato.
  • Eliminate le ombre sfarfallanti per le transizioni di luce su PlayStation 4.
  • Risolto un problema per cui nelle modalità di MBTV non standard il giocatore veniva visualizzato senza armatura da ranger.
  • Risolto un problema per cui il controller non vibrava con il potenziamento Esplosione della Phoenix.
  • Risolto un problema per cui la quantità visualizzata di munizioni del fucile a pompa risultava incoerente tra le due modalità di fuoco.
  • Risolto un problema d’interfaccia per cui veniva erroneamente visualizzato il popup di una ricompensa.
  • La visuale non oscilla più violentemente quando si afferrano le sporgenze elevate.
  • Il giocatore non può più uscire dal mondo di gioco con il Salto gravitazionale e il Vortice in MBTV.
  • Ora gli effetti visivi del lanciarazzi intelligente vengono correttamente visualizzati quando il giocatore spara in modalità Sovraccarico.
  • Risolto un problema per cui il carro Predator risultava quasi distrutto dopo che il giocatore caricava un salvataggio dopo essere morto al suo interno.
  • Risolto un problema per cui, passando il puntatore del mouse sopra FACILE, il giocatore non poteva usare i tasti freccia per selezionare un diverso livello di difficoltà.
  • Risolto un problema per cui i veicoli avversari venivano talvolta teletrasportati più avanti del giocatore.
  • La navigazione sulla mappa ora funziona correttamente dopo aver completato una gara.
  • Risolto un problema per cui i proiettili del revolver Firestorm non si attaccavano a certi elementi dello scenario.
  • Risolto un problema per cui il Picco del catastrofista poteva non risultare completato dopo aver ucciso tutti i nemici.
  • Risolto un problema per cui a volte il giocatore non poteva completare la “Coltivazione Yeoman” perché non tutti i nemici comparivano.

Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.
Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.
Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.
Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l'Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l'arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

RAGE 2 è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da per , , .

La data di uscita di RAGE 2 è il 14 maggio 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

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