News

RAGE 2: TerrorMania è in arrivo

di: Luca Saati

Nella seconda espansione esplorerete la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. Fermate la maledizione prima che l’armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? Impugnate una nuova arma: una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà (ma soprattutto una spada) e affrontate una legione di nemici scheletrici. RAGE 2: TerrorMania è disponibile per il download.

MALVAGI FINO AL MIDOLLO

Quando degli sventurati Bulli aprono un portale verso una dimensione alternativa chiamata Regno dei morti, tocca a ranger Walker trovare il modo di richiuderlo prima che gli abitanti di quell’orrido mondo si riversino nel mondo reale. Esplorerete le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d’ossa), oltre a nuove zone come le Isole galleggianti e l’ospedale durante la vostra caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale una volta per tutte.
TerrorMania include:
  • Nuovo luogo: Regno dei morti – Esplorate una versione alternativa della Zona devastata. Una volta che avrete completato la storia del DLC, potrete tornare in qualsiasi luogo del Regno dei morti e ripetere le varie sfide.
  • Nuovo nemico: armata dei morti – Affrontate le versioni non morte dei nemici familiari come i Bulli, i Sudari immortali, i Cinghiali e i mutanti di Abadon.
  • Nuova arma: Spada del trapasso – Il mago della Zona devastata non fa altro che dire come la Spada del trapasso sia un’antica reliquia dal potere indicibile, in grado di aprire passaggi tra i mondi… Ma è soprattutto una spada fichissima con cui infilzare la gente, il che è molto più importante. Caricate la Spada del trapasso per scatenare una forza devastante.
RAGE 2: TerrorMania è ora disponibile per tutte le piattaforme. Scaricate il DLC dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE (5 $), o acquistate l’aggiornamento TerrorMania Deluxe per 1.750 crediti RAGE (17,50 $). Per poter accedere al negozio del gioco dovrete essere connessi online e aver effettuato l’accesso al vostro account BNET.
L’edizione TerrorMania Deluxe include:
  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.