News

Pop-Up Pilgrims disponibile su Playstation VR

di: Luca Saati

Dakko Dakko, team indipendente dietro Scram Kitty And His Buddy On Rails, Floating Cloud God Saves the Pilgrims e The 2D Adventures of Rotating Octopus Character, ha annunciato che è disponibile da oggi Pop-Up Pilgrims su Playstation VR.

Con il suo unico stile 2D a strati e comandi semplici, indossa il tuo visore per PSVR e guida i pellegrini in sicurezza verso l’uscita di tutti i livelli fantasticamente disegnati.
Quando guardi uno strato, il cursore a nuvola ti segue. Premi un tasto e il pellegrino più vicino a te salterà verso il cursore. Usa questo sistema per guidare più pellegrini contemporaneamente, ma occhio a non spedirli dritti verso un nemico o, peggio ancora, ai bordi delle isole!

Un secondo giocatore può aiutarti nella tua avventura guardando su Social Screen e dandoti consigli, oppure può scegliere di prendere un secondo controller e prendere controllo di BORB, il Cloud Pig! BORB è in grado di muoversi da uno strato all’altro liberamente per raccogliere oggetti e spingere i pellegrini per aiutarli, anche se a volte non riesce proprio nell’intento!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.