PES 2019 – Si interrompe prematuramente l’accordo con il Borussia Dortmund

Brutte notizie per PES 2019. Konami ha infatti annunciato che il Borussia Dortmund non sarà presente nel gioco a causa dell’interruzione della partnership che le due parti avevano siglato.

Il Borussia Dortmund è stato incluso in alcune delle immagini promozionali di “PRO EVOLUTION SOCCER 2019”. Ci dispiace informarti che purtroppo questa squadra non sarà inclusa nel gioco.

KONAMI e il Borussia Dortmund avevano siglato un accordo di partnership che ci permetteva di includere il logo, i giocatori, lo stadio e altri asset del Borussia Dortmund fino a giugno 2020. Questo accordo è stato prematuramente terminato dal Borussia Dortmund. KONAMI non includerà il logo, i giocatori, lo stadio e altri asset del Borussia Dortmund all’interno di “PRO EVOLUTION SOCCER 2019”.

Ci teniamo a rassicurarti che la serie PES continuerà a fornirti tantissime ore di divertimento calcistico grazie alla presenza di nuovi accordi di partnership con vari club e campionati.


Pro Evolution Soccer 2019 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

Pro Evolution Soccer 2019 non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “PES 2019 – Si interrompe prematuramente l’accordo con il Borussia Dortmund”

  1. fudo7 on

    io non vorrei insinuare, ma persa la partnership con la champions, con le varie leghe e ora con la squadra simbolo del nuovo gioco, che fine farà? sarà comunque un gioco valido a livello tecnico, ma di certo solo quello non fa la differenza ( a meno che no non si mettano a paragone fifa 98 e iss pro)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.