News

PES 2019 Mobile raggiunge i 200 milioni di download

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che PES 2019 Mobile è stato scaricato da oltre 200 milioni di videogiocatori. KONAMI festeggia questo importante risultato con una nuova campagna in-game.

Durante il periodo della campagna, dal 6 al 20 giugno, i giocatori che effettueranno il log in otterranno i seguenti bonus:

  • 200,000GP (dal 6 giugno al 20 giugno)

  • Doppia ricompensa per la prima vittoria in VS Elite Clubs (dal 7 al 20 giugno)

  • Un agente “black ball” (dal 13 al 20 giugno)

PES 2019 Mobile è un titolo di calcio di azione che utilizza lo stesso motore di gioco delle versioni console di PES, ottimizzato per i dispositivi mobile.

Grazie alla presenza nel gioco di oltre 10.000 calciatori reali, i fan potranno giocare partite realistiche di calcio sui loro dispositivi mobile dovunque si trovino, così come potranno ingaggiare celebri calciatori e allenatori di tutto il mondo e creare il loro dream team.

In occasione del secondo anniversario, PES 2019 Mobile ha aggiornato la sua icona con l’immagine del leggendario calciatore italiano Francesco Totti.

PES 2019 Mobile è disponibile ora su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per i dispositivi Android™.