News

Paragon – Wukong è il nuovo eroe

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato il nuovo personaggio di Paragon disponibile dal 6 Giugno. Si tratta di un carry da mischia chiamato Wukong.

Un tempo Wukong (Ordine/Corruzione) e Feng Mao erano compagni di viaggio. Quando Wukong diventò insopportabile, Feng lo rinchiuse in una grotta e se ne andò. Sono passati 100 anni: Wukong è libero e sta arrivando su Agora, per tormentare nuovamente Feng Mao. Wukong è un carry di mischia sfuggente e letale, più veloce di qualsiasi altro eroe nel farming.

  • Irruenza domata (E/cerchio) – Passiva: dà PC bonus per l’ultimo colpo su un minion casuale nell’area. Alterna: il Re delle Scimmie alterna la posizione offensiva a quella difensiva. DIF – posizione difensiva, OFF – posizione offensiva.
  • Bastone della leggenda (PDM/R1) – L’asta di Wukong si allunga. OFF: l’asta infligge danni e respinge i nemici per la lunghezza del bastone. DIF: Wukong conficca il bastone in terra e si lancia in aria con un salto direzionale.
  • Passo di nuvola (Q/quadrato) –  Passiva: permette al Re delle Scimmie di effettuare un doppio salto (barra spaziatrice/X). OFF: il salto termina con un impatto a terra che infligge danni e rallenta i nemici. DIF: Wukong può camminare a mezz’aria dopo il doppio salto.
  • 84.000 peli (R/triangolo) – Quando Wukong colpisce un minion, un eroe o una struttura, crea un clone di se stesso. Il clone non si sposta e infligge danni ad area intorno a sé. Il danno inflitto dal clone è pari a una percentuale del danno di Wukong.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.